SPA & TURISMO 3

SPA & TURISMO 3

Uno dei problemi più importanti è quello di iniziare a costruire prima di sapere quale sarà il vostro mercato di riferimento. Qualcuno precisa che conoscono il mercato attraverso i Clienti. Questo è anche vero,ma non sappiamo le reazioni dei Clienti alla SPA.

Esistono delle variabili determinanti come la tipologia dei Clienti, per esempio se sono Italiani,oppure provenienti dall’estero.  Questa diversità è esclusivamente di Cultura. L’italia ha pochissima cultura del Benessere intesa come cura del Corpo. Per gli Italiani la SPA corrisponde a un trend di immagine (quasi un passatempo)

Se le motivazioni per scegliere il nostro Hotel sono di esclusivo TURISMO o Business. Questa diversificazione è determinante e ve lo dimostreremo perché incide direttamente sui flussi verso la SPA.

Le nazionalità dei Clienti corrispondono anche fruizione di servizi diversi.

Ma non meno importante è la targhettizzazione dei Clienti

Quindi prima di decidere l’investimento è  necessario Controllare lo Status del nostro mercato di riferimento.

Bene nel prossimo SPA & TURISMO 4 inizieremo il Percorso PROJET per le diverse tipologie di SPA.

SPA in HOTEL CITY

SPA in HOTEL RESORT

SPA INDUSTRY

Didier Verrat  Francia e mercati Arabi

Dario Benedetto ITALIA

Daniela Atsinger Mercati di lingua Tedesca

Vanessa Gallinaro  Gran Bretagna

Susan Gwaltney  USA orientale

Vittoria Boscarino USA Occidentale

informazioni@spa-industry.it

Tel. 329 2537871  ra  377 2404727

Nessun commento :

Lascia un commento :

* La tua email non sarà pubblicata.

SPA INDUSTRY

. .

:: CONTATTAMI ::
. Dario Benedetto
Spa Industry 329.25.37.871
informazioni@spa-industry.it

. .

* La tua email non sarà pubblicata.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi