SPA INDUSTRY/NEW TRAINING
NEW TRAINING MANAGEMENT
Abbiamo pensato ad una nuova Formazione che abbia come obiettivo un gruppo di materie sempre consigliate da ISPA,ma che siano adatte al momento di Crisi del Mercato Italiano.
Come indicato ultimamente dobbiamo infondere Cultura nel pubblico, Cultura del benessere del Corpo,Prevenzione totale della nostra salute.
Solo cosi potremo cambiare le Motivazioni di Frequenza nelle SPA,ma anche negli Istituti di Bellezza.
La Motivazione principale se non Totale deve essere “vado alla SPA perchè serve al mio Corpo,alla mia Salute e vivrò meglio”
Il New Training sarà diviso in gruppi di Materie:
Il Titolo Principale sarà – NEW TRAINING MANAGEMENT”
L’obbiettivo principale sarà sempre e comunque l’innalzamento della CULTURA INDIVIDUALE,la PREVENZIONE, e sopratutto il RISULTATO TANGIBILE.
L’UNICO MODO E’ la COMUNICAZIONE DIRETTA
La GESTIONE dell’ATTIVITA’
comprende
- Valutazione dei Flussi Hotel o Territoriali
- Organizzazione del lavoro
- Come gestire gli Strumenti: Agenda,Report,Database,Sito,Facebook,Istagram,Piattaforma email,Magazzino
- Tempi e Metodi di Lavoro
- Indicatori di Performance
La GESTIONE del CLIENTE
- Comunicazione verbale con il Cliente
- Comunicazione Visiva
- Comunicazione non verbale
- Immagine Globale
- Accoglienza
- Contatto continuo per tutto il tempo di permanenza
- Comportamento
Il MENU’
- La composizione
- La Comunicazione del Menù
- La conoscenza delle varie voci
- I risultati
MARKETING
- Interno
- Esterno
- I Mezzi da usare
Il PERSONALE
- Le Conoscenze
- I Comportamenti individuali
- Il Controllo
- Il Rendimento
I MANUALI
- Per Reparto
- Per Addetto
- Per le Procedure
Questo percorso è applicato da ISPA e utilizzato nelle migliori SPA e DAY-SPA negli STATI UNITI,GRAN BRETAGNA,NORD EUROPA.
Per avere le altre indicazioni
informazioni@spa-industry.it
Nessun commento :