SPA RECEPTIONIST- Una Mansione-Professione non valorizzata.

Siamo sempre alle solite, in Italia per mancanza di conoscenza non solo del mercato del Benessere ma anche per mancanza di conoscenza del Management delle SPA, la SPA RECEPTIONIST viene considerata una mansione di secondo piano.

Questo penalizza direttamente il Management.

Eppure la S.R. è la prima persona che ha il contatto con il cliente e quindi dell’accoglienza.

Ma come la SPA Manager la S.R. non viene Formata adeguatamente.

Il Cliente che arriva alla SPA in Italia per mancanza di Cultura non ha una idea di cosa prenotare, quindi va informato e accompagnato.

Ma in Italia basta scegliere una Receptionist che ha fatto la professione in Hotel o in qualsiasi altra attività dove necessita una FRONT DESK.

Ma sia in Hotel che in altre attività il cliente arriva con una idea ben precisa su cosa acquistare o addirittura gia acquistato.

Il comportamento nella SPA è diverso perchè il cliente non ha idea di cosa acquistare (non conosce il Menù ecc…)

Quindi il Cliente acquista sempre un INGRESSO ( che è il meno costoso) oppure per le signore trattamenti tipici da Centro ESTETICO.

Il Valore del ricavo è dunque il minimo possibile che non porterà siuramente ad un aumento e quindi non ad un UTILE dell’attività.

SPA INDUSTRY ha messo a punto una FORMAZIONE dedicata.

informazioni@spa-industry.it

Nessun commento :

Lascia un commento :

* La tua email non sarà pubblicata.

SPA INDUSTRY

. .

:: CONTATTAMI ::
. Dario Benedetto
Spa Industry 329.25.37.871
informazioni@spa-industry.it

* La tua email non sarà pubblicata.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi