SPA MANAGER ITALY-1 Valutazione C.V.
SPA MANAGER 1-
Come valutarle- Controllo CV
In Italia ormai esistono una quantità di CORSI PRIVATI per conferire Attestati di SPA MANAGER.
SPA INDUSTRY riceve continuamente Curriculum di persone,quasi esclusivamente Estetiste che si dicono SPA MANAGER solo dopo aver fatto un CORSO.
Non ci permettiamo di giudicare la Bontà dei Corsi,ma se la durata va da 16 ore a ma 40 ore espletate in una settimana non crediamo siano sufficienti. Anche se si arrivasse a 60 ore,riteniamo siano comunque insufficienti.
Ma veniamo alla valutazione. Prima di tutto ripetiamo la definizione di MANAGER.
Il MANAGER di una SPA opera nel Controllo e Operatività di tutte le Funzioni necessarie per l’ottenimento di un Obiettivo che non è solo il ricavo ,ma soprattutto l’UTILE di gestione.
Detto ciò è facile presumere che la valutazione di un MANAGER di SPA possa essere valutato dal momento che gli viene affidata l’Attività fino all’obiettivo di min un anno.
Quindi dal lo Status numerico in cui ha iniziato l’intervento al controllo sempre numerico di almeno un anno. In questo lasso di tempo dovrà dimostrare in realtà il risultato ottenuto.
Purtroppo nel controllo dei CV che arrivano a noi, oltre al 75% dei medesimi che non hanno mai lavorato in una SPA, i rimanenti hanno delle permanenze di lavoro che sono di durata max. di 1 anno e mezzo, solo pochi arrivano a 2 anni e oltre.
Ne consegue che il mercato non è soddisfatto della professionalità della SPA MANAGER.
Seguiteci e approfondiremo
Nessun commento :