PALM BEACH SPA che Coccole
Palm Beach che coccola tre hotel

Il bagno rituale di 50 minuti al 50, La spa di 000 metri quadrati dovrebbe iniziare qualsiasi trattamento alla costa orientale della Florida, Pink Lady, l’hotel 1926 dell’architetto famoso Addison Mizner. Costruito da torrette e coronato da merloni bianchi e scolpiti, il Boca Resort & Club era originariamente una locanda di 100 camere, ma dopo quasi un decennio di espansione e ristrutturazione, il resort si orienta in più di 1.000 camere. Questo include il beach club privato, situato su una spiaggia di mezz’ora di spiaggia privata con acque cristalline.
Originariamente modellato dopo un castello spagnolo, la vasta spa e le vasche sono incrostate di piastrelle castigliane, sculture in argilla e stucchi caldi, che gettano un bagliore sulla piscina esterna all’aperto e vasche idromassaggio cascate.
Palm Beach County, conosciuta come “The Palm Beaches”, si estende su un 1, Zona di 900 metri quadrati da Giove a nord (nota per famosi residenti come Celine Dion e Burt Reynolds) a Boca Raton a sud. Le famose zone di riche sono porti principali per il trattamento di se stessi bene, compresi i pasti gourmet, le esperienze sensuali del centro termale e l’acquisto di haute couture.
Infatti, l’Hotel Court Hotel di 80 camere, le cui camere e suite sono dotate di ricchi mogano e marmo, si trova a soli tre isolati dalla boutique Worth Avenue, sede di Dior e Vuitton. L’hotel, originariamente una villa in stile mediterraneo costruita alla metà degli anni ’20, ospita anche il Cafe Boulud, dove il leggendario cuoco francese sfugge al freddo e prepara piatti francesi americani come la cernia con i lardoni e le vongole di littleneck. Un salone Frederic Fekkai e candeggina bianca, La piscina a palma completa un piacevole circuito di coccole.
Ho guardato come una coppia in testa a punta in Tommy Bahama hopped nella cortesia dell’hotel, berlina Mercedes-Benz berlina berlina da whisk out – sacco da spiaggia fornito con materiale di lettura, crema solare e asciugamani in traino – al privato Beach club, freddo Evian in mano. Una breve corsa in due blocchi successivamente, gli assistenti hanno istituito un ombrellone e sedie per un giorno assaporando solo abbastanza sole accanto a acque noti per lo snorkeling e le immersioni di prim’ordine.
Solo una breve corsa in giù A1A, la spiaggia di Eau Palm, precedentemente la Ritz-Carlton Palm Beach, è stata trasformata dal suo glamour glamour del vecchio Mondo ad un nuovissimo rifugio di Luxe, grazie all’impiego del progettista Jonathan Adler. I suoi disegni geometrici, luminosi,

Il mio piano era quello di trascorrere la giornata all’Eau Spa di 42.000 metri quadrati, che si è rivelato uno dei modi più semplici per passare sei ore dolci. Dopo aver abbattuto un bicchiere di Champagne gratuito, ho mandato la mia candela desiderata nello stagno di riflessione e mi sono messo in una stanza tranquilla per aspettare il mio viso.
Sulla strada per la sala relax, c’è un bar a bordo personalizzato dove vengono presentati i temi della spa: pausa, gioco e perfezione. I sensi sono piquati a ogni turno di Eau Spa, dai mini-cupcakes illimitati da una panetteria locale alla scelta dell’illuminazione durante il trattamento per riflettere uno dei temi: toni al tramonto per “pausa”, colori dell’alba per “gioco” e L’intero spettro per “perfetto”.
I lettini riscaldati e una spa a pioggia comune sono i centerpieces per l’area idroterapia, Circondato da una doccia di raffreddamento, sauna e bagno di vapore. I visitatori spa sottomessi si appoggiano in pantofole da una zona relax all’altra. All’esterno, le ragazze in un weekend del bachelorette influenzano delicatamente in oscillazioni di gabbie, appoggiano i loro piedi nello stagno raffreddato da 6 pollici, guardando una coppia a giocare una partita di scacchi giganti nel cortile e altri appiccicano a grandi dormitori.
Quando gli stomaco cominciano a rompere – dopo tutto, non si può vivere su Champagne e solo da cupcakes – fare il tuo modo giù per il caffè Oceanside Breeze per i pesci tacos, o rimanere in casa al Temple Orange Mediterranean Bistro. Posso suggerire l’insalata di tonno? Appoggiando i loro piedi nello stagno raffreddato da 6 pollici, guardando una coppia a giocare una partita di scacchi giganti nel cortile e altri appiccicano su giornate oversize. Quando gli stomaco cominciano a rompere – dopo tutto, non si può vivere su Champagne e solo da cupcakes – fare il tuo modo giù per il caffè Oceanside Breeze per i pesci tacos, o rimanere in casa al Temple Orange Mediterranean Bistro. Posso suggerire l’insalata di tonno? Appoggiando i loro piedi nello stagno raffreddato da 6 pollici, guardando una coppia a giocare una partita di scacchi giganti nel cortile e altri appiccicano su giornate oversize. Quando gli stomaco cominciano a rompere – dopo tutto, non si può vivere su Champagne e solo da cupcakes – fare il tuo modo giù per il caffè Oceanside Breeze per i pesci tacos, o rimanere in casa al Temple Orange Mediterranean Bistro. Posso suggerire l’insalata di tonno?
- Del 12 agosto 2017By Dario Benedetto
- 0
- Views1362
- likes2092
- in
- 24 novembre 2024
- in
- 26 aprile 2023
- in
- 8 aprile 2022
Nessun commento :