Washinton-le 5 migliori SPA
5 SPA di lusso che non si possono perdere a Washington, DC
By Katie Chang
L’Hotel Watergate
Questa spa, recentemente svelata, in uno dei più rinomati hotel in città è un vero e proprio storditore.
Che sia il tuo volto o il tuo corpo (o entrambi) che abbia bisogno di un po ‘di coccole nella capitale della nazione, ti abbiamo coperti con queste eccezionali terme. Anche meglio? Poiché sono tutti situati in hotel di lusso, un letto sognante, ottimo cibo e bevande deliziose sono a pochi passi.
Argentta Spa al Watergate Hotel
Cosa: Jade Hot Stone Massage
Dove: 2650 Virginia Ave NW
Perché: Questa spa, recentemente svelata, in una delle città più ruvide degli alberghi è un vero e proprio storditore. Per cominciare, le strutture comprendono un enorme 12.500 metri quadrati. E il design non potrebbe essere più chic. (Vedrai che la gamma di colori argento, grigio e bianco glamour si estende dall’area della reception fino alle sale di cura). Scoprirete anche tutti i servizi che ti aspetteresti da un centro termale di ottima qualità (si pensi alle camere a vapore, alla vasca idromassaggio , Sala relax rilassante), ma è l’incredibile qualità dei servizi che prendono la fattura principale qui. Non potete sbagliare con il massaggio in pietra calda della giada firma, che unisce tecniche di massaggio svedesi con pietre di giada riscaldata, che sono state utilizzate in medicina tradizionale cinese per secoli per le loro proprietà di guarigione e di bilanciamento.
Four Seasons Hotel, Washington DC
Non troverai un trattamento di labbra più lussuoso in DC rispetto al Four Seasons Diamond e Gold Facial.
La Spa al Four Seasons Hotel, Washington DC
Cosa: Four Seasons Diamond e Gold Facial
Dove: 2800 Pennsylvania Ave NW
Perché: Non troverai un trattamento viso nella zona più lussuosa di questo novanta minuti. Dopo aver trasformato in un abito peluche e sorseggiando un po ‘di tè, mi sono spazzato in una delle otto sale per il trattamento, tutte arredate con pavimenti in legno e armadi, pareti beige e luce calda e dorata. Il mio viso affaticato all’estate e stato affaticato dolcemente con l’esfoliazione ultrasonica, prima di essere tonificata dalla terapia a micro-corrente. (Se non l’hai mai sperimentato prima, sentirete una sensazione pulsata e formicolosa sotto la pelle – lo rendo idoneo al volto.) Il viso all’avanguardia si conclude con un’applicazione di special- Siero e terapia luminosa a LED, che fa due cose: aumentare la produzione di collagene e minimizzare qualsiasi macchia post-facial.
La Ritz-Carlton Spa, Georgetown
Questa oasi urbana a Georgetown è stata di recente ristrutturata da un milione di dollari.
Chi: La Ritz-Carlton Spa, Georgetown
Cosa: massaggio del tessuto profondo
Dove: 3100 South Street NW
Perché: Un po ‘di disagio non è necessariamente una cosa negativa. Lasciatemi spiegare: le estrazioni durante un viso possono farmi sconvolgere, ma mi piace sapere come sarà pulita la mia pelle dopo. E mi iscrivo alla stessa filosofia quando si tratta di carrozzeria. I massaggi svedesi sono senza dubbio rilassanti, ma credo che un lavoro muscolare più profondo – vero, può essere scomodo in alcuni punti – produce benefici più duraturi. E i profondi massaggi di tessuti in questa oasi urbana di recente ristrutturazione – che hanno subito una ristrutturazione di 1 milione di dollari – non sono niente di esemplari. Nell’umore per estendere le vibrazioni rilassate? Allora assicuratevi di prenotare una delle nuove camere a livello spa, che dispongono di palline benessere, acqua vitaminica C e un sistema di purificazione dell’aria HEPA.
Mandarin Oriental, Washington DC
Incredendo un enorme 10.500 metri quadrati, questo famoso centro benessere è veramente in una classe propria.
La Spa a Mandarin Oriental, Washington DC
Cosa: Massaggio orientale dell’essenza
Dove: 1330 Maryland Ave SW
Perché: Questo centro benessere di 10.500 piedi quadrati è rimasto saldamente la meta ultima della città per coccolare e è facile capire perché. Dal momento in cui entri – quando ti vengono offerti pantofole al check-in – al momento in cui sei partito, sei personalmente abituato. Le strutture, che includono un bagno di vapore di cristallo, idromassaggi, docce e saune, sono immacolate. Naturalmente, i servizi in un centro termale di questo calibro sono eccezionali. Anche la mia sala di trattamento, dove potevo personalizzare tutto, dalla temperatura al colore chiaro, mi ha colpito. Il massaggio orientale dell’essenza, che comprende una fragrante miscela di oli di aromaterapia (l’incenso, lo zenzero e il mandarino) mi ha lasciato sentire felicemente fredda in poco meno di un’ora.
Kimpton Lorien Hotel & Spa
Situato nel cuore della città vecchia di Alessandria, questo centro termale offre una facile fuga dalla capitale della nazione.
Chi: La Spa a Kimpton Lorien Hotel & Spa
Cosa: massaggio Rose Quartz
Dove: 1600 King St, Alexandria, VA
Perché: Situato nel cuore del centro storico di Alexandria, questo centro termale di 4.000 metri quadrati offre una vacanza serena per coloro che cercano di sfuggire al trambusto della capitale della nazione, ma non avventurarsi troppo lontano. Per quanto riguarda il modo da ottenere, provate il massaggio Rose Quartz, uno dei trattamenti spa firmati. Pietre di quarzo di rosa caldo, insieme agli oli essenziali, vengono utilizzati in tratti lunghi e fluidi per aiutare a ripristinare sia il corpo che la mente. Sarete lasciati con buoni sensazioni molto tempo dopo che il trattamento si è concluso, specialmente se si scende anche dall’acclamato ristorante dell’albergo, Brabo , per alcune delle raffinate e europee ispirate da chef Sebastien Rondier .
Nessun commento :