L’Arte del CHIODO nella Tendenza del NAIL-HALLE BERRY
L’arte del chiodo di Halle Berry è la tendenza alla manicure.
Halle Berry ricorda Adrien Brody Oscar Kiss: ‘Che cosa il F-k’
Halle Berry rivela quello che Malia Obama era come un PA
Halle Berry
Azzeccato! A volte una manicure si distingue veramente sopra il resto, e questo è sicuramente il caso della recente arte di unghie di Halle Berry . L’attrice cinquantenne si è recata a Instagram per condividere una foto straordinaria delle sue cifre decorate, e una volta che hai un’occhiata, puoi solo essere motivati a correre direttamente al tuo salone più vicino per copiare lo stile.
Questi disegni di arte del chiodo soffiano la vostra mente!
“Il mio unico e @nettiescrub lo ha inchiodato #manimonday”, Berry ha intitolato il lunedì 7 agosto, instagram post, accreditando il manicurista di West Hollywood Nettie Davis .
Che cosa è veramente speciale su questo mani particolare? Combina così tante delle tendenze più chiare del chiodo in una bella opera d’arte. Gioca con metallo misto in un modo che assomiglia al popolare stile di “spargimento di petrolio” (come il nome implica, sembra l’arcobaleno di colori che riflettono nel grasso versato), ma è una presa molto più sottile della tendenza, utilizzando Solo tonalità d’oro, bruciato sienna e verde.
L’artista di trucco di Adele sfocia il suo trucco concepito dal sottomarino di Genius
“L’ispirazione dietro l’arte del chiodo è stata una celebrazione della vita”, dice Davis esclusivamente a Us Weekly , notando che il vincitore dell’Oscar non ha dato alcun contributo e lasciato che l’artista sfugisse alla progettazione.
Un’altra tendenza alla manicure vista nello splendido design: spazio negativo. L’artista lasciò le parti del chiodo di Berry completamente vuoto, in modo da mostrare una tonalità di pelle. Quel “bello nudo puro è stato fatto solo per il suo tono della pelle”, aggiunge Davis.
Negozio Beyonce’s Flawless Estate Date Night Dress
I modelli geometrici, che sono anche molto popolari al momento, sono presenti nello sguardo della stella di Kidnap . Davis usava varie linee sottili e nere per creare disegni astratti diversi su ciascuno dei chiodi di Berry.
L’intero aspetto è fissato a lunghi chiodi a forma di mandorla, la forma preferita di Berry, dice Davis.
Nessun commento :