FARE UNA ESPERIENZA NEGLI HOTEL SO_CAL
Avere l’esperienza Full Coachella in questi hotel SoCal
Credito fotografico: da DTM Media / Shutterstock.com
È (figurativamente) il periodo più caldo dell’anno nel deserto della California: il Coachella Valley Music and Arts Festival! Mentre molti hanno pianificato i loro abiti, le strategie di visualizzazione dei musicisti e i piani di partito per mesi (e siamo onesti, forse anche dall’anno scorso) sarebbe trascurabile dimenticare gli alberghi che stanno andando completamente a co per l’occasione. Per coloro che cercano la più autentica esperienza Coachella 2019 dal 12 al 14 aprile e dal 19 al 21 aprile, dai un’occhiata a questi hotel SoCal ora (e prenotali, come ieri).
Miramonte Indian Wells Resort & Spa
Il Miramonte Indian Wells Resort & Spa offre offerte wellness di tipo Coachella d’elite per i fine settimana uno e due. L’hotel sa che i frequentatori di festival avranno zero centro tra musica e feste, quindi offre versioni espresse dei loro trattamenti per il viso e massaggi: sia l’Hydrate Facial che il massaggio svedese durano solo 25 minuti. Ci sono anche treccine e tatuaggi flash così anche tu puoi sembrare figo come la regina di Coachella, Vanessa Hudgens. L’hotel offre anche i super necessari cocktail per idratazione della IV terapia, tra cui il Buzz Bag, il Go-Chella Juice e l’Hangover Helper … che sarà il modo perfetto per rinfrescarsi prima di colpire la piscina … che ha il suo DJ spinning, naturalmente.
JW Marriott Desert Springs Resort & Spa
Credito fotografico: JW Marriott Desert Springs Resort & Spa
Il JW Marriott Desert Springs Resort & Spa offre in modo molto intelligente ogni tipo di benessere che possa offrire ad Angeleno. Trova opzioni di menu fresche e di provenienza locale, incluso il frullato antiossidante n. 2 con una miscela rinfrescante di banana, vaniglia, miele selvatico e zenzero fresco (essenziale per tenere a bada la malattia). Per coloro che si recano a feste a tarda notte come Neon Carnival che non hanno avuto la possibilità di mangiare (troppo impegnato a prepararsi / ballare) l’hotel offre in attesa di una linea di Any Line, Anytime per fermare i passeggeri nella stazione della hall con finger food come pizza e quesadillas. Ultimo ma non meno importante, il centro benessere dell’hotel offre il SoCal CBD Herbal Relief Massage e il Thank U, Coachella facciale, un cenno al capo Ariana Grande, con date di Medjool coltivate localmente.
Foto di La Quinta Resort & Club
: La Quinta Resort & Club
Il La Quinta Resort & Club di Waldorf Astoria ha creato un’esperienza di bagno après in combinazione con la casa di champagne Veuve Clicquot presso la piscina per adulti (solo per stanchi viaggiatori di Coachella) del resort. Gli ospiti possono godere di sdraiarsi a bordo piscina sotto gli ombrelloni nella tonalità senape di Veuve o affittare una cabina privata a marchio Clicquot con servizio di bottiglia. Un carrello di champagne itinerante sarà disponibile per gli ospiti che desiderano un brivido frizzante sotto il sole del deserto. L’esperienza après-swim è disponibile da giovedì a sabato e comprenderà voli con degustazione di champagne, cocktail d’autore e morsi leggeri prima di cena, completi di luci per archi, giochi da giardino e viste sulle montagne di Santa Rosa per la festa estiva di altissimo livello.
E UNO PER PRE-CHELLA …
Sogno Hollywood
Photo Credit: Dream Hollywood
Mentre i viaggiatori atterrano a Los Angeles pronti a intraprendere un viaggio nel deserto, Dream Hollywood invita gli ospiti a riposarsi prima del festival con un pacchetto per la notte che offre tutti gli elementi essenziali per la preparazione del festival. Il pacchetto Desert Dreams include un soggiorno di una notte, colazione presso l’Highlight Room; una capanna a bordo piscina; Glam + Go hair (che possono includere trecce, ciambelle, onde, glitter, colore e altro); e un trattamento di disintossicazione per il corpo di Sweatheory (gli involucri del corpo di Sweatheory sono tessuti non tessuti infusi con una miscela curata di vitamine e minerali).
Nessun commento :