spa-industry-trattamento-viso

Drybars per salvare la pelle del viso

La Drybars di trattamenti viso sono venuto a salvare la pelle

Il complesso industriale termale è in continua evoluzione.

Come un adolescente, l’unica cosa che sapevo di trattamenti per il viso spa era quello che avevo visto in La rivincita delle bionde . Nel film, Elle e Emmett hanno trovato la snob signora Windham Vandermark in un centro benessere in una posizione remota di fantasia, dove lei e le altre donne ricche di mezza età ha pagato centinaia di dollari per deporre avvolto come mummie, i cetrioli sugli occhi. Naturalmente, questo centro termale è un’esagerazione della cosa reale, ma la sua rappresentazione è indicativo di un ostacolo l’industria deve affrontare: l’idea che il centro benessere è un esclusivo, segno distintivo elitaria della generazione delle nostre madri; inaccessibile, poco accogliente, ed esigente del nostro tempo e le finanze.

Questo non vuol dire il settore termale è sofferenza. Nel 2016, le stazioni termali americane sperimentato un 5 per cento aumento dei ricavi rispetto all’anno precedente, e nove su 10 proprietari di spa erano sicuri questi aumenti continueranno. Ma il settore termale è anche rapidamente adattando, come Millennials sono più preoccupati per la sostenibilità, la personalizzazione e la convenienza dei loro genitori e nonni.

Il periodo d’oro di New York è un esempio. La piccola catena – con sedi a Nomad, Tribeca, e l’Upper East Side – si autodefinisce “prendendo il viso fuori del centro benessere e nella vostra vita.” Opzioni facciali sono semplici e limitati, con 30-, 50-, e 75 appuntamenti -minute che vanno per $ 60, $ 95, e $ 135, rispettivamente. Componenti aggiuntivi, tra microdermoabrasione, terapia della luce a LED, e “terapia barba,” sono disponibili per $ 35 ciascuno, o $ 30 se sei un membro.

Sono arrivato per il mio 50 minuti appuntamento Upper East Side con la minima idea di cosa aspettarsi. Intimidito dalla possibilità di danni al mio portafoglio e la mia pelle un po ‘sensibile, non avevo mai davvero guardato dentro. Ma piuttosto che urlare lusso e ricchezza, piccolo, tranquillo atrio di Heyday era, più che altro, confortevole.

I trattamenti per il viso Heyday non sono one size fits all, quindi la prima cosa che la mia estetista (o “terapeuta pelle”, in gergo Heyday) ha fatto è stato determinare lo stato corrente della mia pelle. Aver guardato sotto una luce, Natalie determinato che era leggermente congestionato, topica asciutto, e, ad un livello più profondo, molto disidratata. Come tale, ha personalizzato il mio viso con un doppio-pulizia, ammorbidendo con salviette calde, e l’applicazione di più maschere – una maschera di cenere vulcanica che aiuta a disintossicare la pelle e una maschera idratante – prima di fare una breve estrazione. Dopo l’applicazione di un siero di vitamina C, una crema idratante e uno SPF, Natalie preparati diversi campioni di prodotti che pensava sarebbe particolarmente adatto al mio disidratata, pelle congestionata.

Il periodo d’oro di Nomad.
Foto: Heyday

Ho lasciato Heyday sentirsi più rilassato e fresco come ci si aspetterebbe da qualsiasi del viso, ma ho anche sentito che avrei imparato molto sulla mia pelle. Sarò completamente onesto: La mia pelle si sente legittimamente più liscia e meno rosso di quanto abbia fatto in precedenza. Per un singolo viso che costa più o meno quanto un abbonamento a una palestra di fascia media a New York, io non sono sicuro di essere pronto ad impegnarsi, ma se la mia situazione finanziaria cambia in qualche modo, mi iscrivo in un baleno.

Silver Mirror è un altro bar del viso, dal fondatore della Corea sito skincare Peach & Lily . Con una singola posizione sulla Upper East Side, che offre una più ampia varietà di “ veloci e convenienti trattamenti”, come ad esempio il “Fix pelle Inverno” o “solo per gli uomini” per il viso. Per coloro che ottengono il viso frequenti, la capacità di scegliere ciò che si vuole affrontare prima di andare in è un vantaggio, ma a $ 80-135 ciascuno, più add-on, e in considerazione del fatto che questi trattamenti sono raccomandati una volta ogni due settimane, questo non è certo ragionevole per il pubblico millenaria parsimonioso che è target di clientela del business.

Quando ho visitato, non ho trovato che fosse particolarmente conveniente (Ho pagato $ 135 più la mancia), né qualcosa che, concettualmente, potrebbe inserirsi nel bel mezzo di una giornata intensa. Ho lasciato il disagio, spa clinici sensazione disordinato, con maschera di gomma nel mio attaccatura dei capelli e l’odore vagamente come disinfettante. Invece di una rilassante e rigenerante esperienza, mi sono sentito come se avessi appena andato dal dentista, che può essere il sacco impressione di clienti sono attratti – lo spazio aveva un aria medicale a questo proposito, le procedure che sono più ampia e invasiva si addice quello che si può trovare in Heyday.

Il menu di Silver Mirror è più ampio di Heyday di. Con servizi come dermaplaning – utilizzando una lama affilata per raschiare letteralmente lo strato superiore della pelle dalla faccia – così come la terapia della luce a LED , i trattamenti di ossigeno , e ad alta frequenza , è più possibile sperimentare nuovi trattamenti e vedere che cosa funziona per il vostro scuoiare oltre la maschera di base ed estrazione. Ma, naturalmente, forse è tutta la vostra pelle ha bisogno.

O forse tutto la pelle ha bisogno è un po ‘semplice e veloce Botox o terapia della luce.

Per i primi, c’è Beverly Hills’ Alchemy 43 , una ‘bellezza laboratorio’ che si specializza in iniettabili come il botulino o filler per labbra. Dopo aver visualizzato il vostro “nuovo volto” in un’immagine 3D per visualizzare in anteprima i cambiamenti previsti, il vostro “Alchimista” amministra l’anestesia prima di ricevere il trattamento. Dal momento che Alchemy 43 è così specializzata nelle sue offerte, che sostiene i suoi pazienti ricevono “risultati di classe mondiale” dai suoi professionisti qualificati che, pur non medici, come i dermatologi che tipicamente fanno Botox, sono tuttavia “addestrati, concesso in licenza, e medici esperti certificati. ”la situazione suona un po ‘inquietante, ma apparente mancanza di dottorati degli esperti non sembra disturbare i clienti della società: dei suoi 29 Yelp recensioni, 27 erano a cinque stelle, con revisori esaltando le loro nuove labbra carnose e linee sottili abilmente smussate.

E poi c’è la pelle di lavanderia , una piccola catena di New York-based che offre un solo trattamento: un $ 65, la luce 15 minuti di laser e facciale, che suggeriscono i clienti ottengono settimanale. Punto di vendita della spa è che i loro trattamenti per il viso laser hanno “downtime pari a zero”, in modo da poter pop in sulla vostra pausa pranzo per uno skincare rapido ritocco.

Ma ci sono aspetti negativi di trattamenti per il viso facili e veloci disponibili al bar di bellezza come specchio d’argento o di Alchemy 43?

Secondo il New York dermatologo dottor Neal Schultz , forse.

“I consumatori fate attenzione,” dice. Il controllo di qualità “inizia ad un livello più basso e si degradano solo come competizione spinge verso il basso i prezzi, che richiede misure di riduzione dei costi che compromettere la qualità.” Anche se io personalmente non ho riscontrato problemi di controllo di qualità a Heyday, posso certamente vedere Dr. punto di Schultz quanto riguarda la mia esperienza al Silver mirror, che sembrava sciatta e poco professionale.

Estetista Cecilia Wong è d’accordo. “I clienti più giovani sono alla ricerca di soluzioni rapide con risultati a lungo termine”, dice. “Tenete a mente che il prezzo è un riflesso dei prodotti, le tecniche e la tecnologia utilizzata, in combinazione con il livello di competenza del estetista eseguire il trattamento.”

Eppure, fa notare, “la coerenza è fondamentale. Ecco perché vi consiglio viso regolare per mantenere la salute della pelle a lungo termine.”

Tale consiglio è, ovviamente, un costo proibitivo per alcuni di noi. Anche Heyday, dove i prezzi sono relativamente ragionevoli, oneri $ il 95 più la mancia per un 50 minuti facciale; un abbonamento per un 50 minuti al viso un mese si salva solo $ 6. Renee Rouleau , estetista e fondatore della sua linea skincare omonimo, ha riconosciuto tali difficoltà in una e-mail. “Vai a una scuola estetica in cui gli studenti hanno bisogno di praticare la loro licenza, ma anche bisogno di essere sotto la supervisione di docenti”, scrive. “Suggeriscono che le persone hanno una consultazione (gratuito) in modo da poter parlare con loro prima del tempo per vedere se si condivide le preoccupazioni e se siete d’accordo con le loro filosofie, simile a ottenere un parere di un medico.”

Sarei preoccupato di andare in una scuola, ma se Rouleau – una delle estetiste più compiuta nel business – lo consiglia, mi sento un po ‘più a suo agio circa la prospettiva. Una cosa che tutti ho parlato sottolineato è la coerenza: La cura per la vostra pelle non è un’operazione one-and-fatto, e se i segni del tempo sono una preoccupazione, la prevenzione è più efficace che tentare di invertire l’accumulo del tempo sul tuo viso. Quindi, se dovete scegliere tra i prodotti di cura della pelle di alta qualità e un trattamento viso mensile, passare il primo percorso senza un secondo pensiero (e per favore, caro Dio, indossare la protezione solare ).

Se si può risparmiare il denaro extra? Con tutti i mezzi, ottenere un trattamento viso regolare. La vostra pelle vi ringrazierà, sia nell’immediato sia lungo la linea, e se si trova il posto giusto, può essere un’esperienza rilassante ti addormenti (il mio facialist a Heyday ha detto che questo è un evento comune). Pensate a ciò che si vuole ottenere da un viso: vuoi più solida, pelle più stretto? linee sottili ammorbidite? Cancella i pori? O stai cercando un all-around di aggiornamento, un check-up per il viso? Chiamare la spa in anticipo per garantire i risultati desiderati sono realizzabili, e, una volta che sei sulla sedia, non abbiate paura di essere completamente onesti con il vostro estetista. Lui o lei ha visto centinaia, se non migliaia, di facce prima, e sarà in grado di guidare l’utente nella giusta direzione con i trattamenti e il piano post-terapia.

E, soprattutto? Buon divertimento e relax. Sia che stai ricevendo 15 minuti di terapia laser o più ore di bucce e estrazioni, è una possibilità per voi per rilassarsi e lasciare che qualcuno prendere la ruota, per una volta.

Nessun commento :

Lascia un commento :

* La tua email non sarà pubblicata.

SPA INDUSTRY

. .

:: CONTATTAMI ::
. Dario Benedetto
Spa Industry 329.25.37.871
informazioni@spa-industry.it

. .

* La tua email non sarà pubblicata.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi