SHAILENE WOODLEY e il BAGNO di FANGO
Shailene Woodley desidera davvero provare un bagno di fango
Getty Images / Steve Granitz
Shailene Woodley lo ha fatto sapere che è tutto questo stile di vita ~ naturale. Lei è più probabile che la prenda in giro per le pianteche iniezioni o trattamenti chimici di bellezza, e la sua ultima approvazione è andata ad un trattamento naturale che è stato intorno per età: bagni di fango. Ha recentemente condiviso una foto su Instagram di se stessa facendo un bagno. (Vedi questi altri trattamenti di bellezza celebri che vogliamo provare .)
I benefici dei bagni di fango non sono solo la pelle profonda. Non sorprende che l’immergere nel fango caldo è noto per essere particolarmente terapeutico. Uno studio ha scoperto che la presa dei fanghi ha contribuito a ridurre i sintomi dei pazienti con artrite. Chi lo sapeva?
Ci sono anche un sacco di prodotti per la maschera di fango progettati per avere gli stessi effetti di bilanciamento del pH e antinfiammatori. Dr. Talakoub suggerisce la maschera di riparazione Elemis Herbal Lavender ($ 50; elemis.com ) o Garnier Clean + Purificante Pore purificatore / maschera da 2 in 1 ($ 6; target.com ).
TL; DR? Sulla base di tutti i vantaggi e l’entusiasmo di Woodley, dovreste sicuramente provare a fare un fango.
Nessun commento :