CONSIDERAZIONI di SAM MARGULIES/SPA CONSULTANT
Considerazioni di un importante SPA CONSULTANT
Grazie per la vostra analisi dell’importanza della concezione e la progettazione di una planimetria spa. Sono d’accordo con te al 100% che architetti, progettisti e ingegneri non hanno idea delle priorità e delle esigenze di un centro termale e sicuramente commettono qualche errore senza le indicazioni di un buon consulente spa. Anche i proprietari/imprenditori che vogliono investire nel settore non hanno idea delle difficoltà successive. Nei nuovi progetti in cui viene interpellato lo SPA Consultant egli spiegherà agli Architetti,Progettisti,Ingegneri ciò che è necessario fare e tutte le priorità che il successivo management ha bisogno, infatti essi non possono capire in poche ore o giorni quello che lo SPA Consultant sa in anni di esperienze.
Sono specializzata nella concezione benessere e del design dal 1995 e sono stato coinvolto in più di 140 progetti in tutto il mondo. Per quanto ne so il settore termale dentro-fuori, la mia specialità è quella di lavorare insieme con i consulenti termali sviluppando per loro la pianta più appropriato in base alle informazioni che ho raccolto nel corso di un primo incontro sia con il consulente spa e il proprietario del progetto .
Il mio lavoro ,come il Suo, è quello di affiancare prima l’imprenditore e successivamente i Progettisti per trasmettere tutte le particolarità e contro indicazioni verso l’obiettivo che sarà la massimizzazione dei ricavi potenziali stabiliti dallo Studio di Fattibilità precedente creando il traffico di flusso necessario a raggiungere il miglior risultato di Management.
Ricordo sempre che la SPA è una attività e non basta che sia bella e lussuosa, ma deve essere efficiente e quindi fare utili.
Cordiali saluti,
Sam Margulies
ATMOSPHERE SPA DESIGN
GLOBAL SPEAKERS GROUP
Tel: 1-514-332-8941
Cell: 1-514-886-6071
Ti potrebbe interessare anche...
Nessun commento :