Spa Industry

SPA/I COMPORTAMENTI che dobbiamo ATTUARE

7 aprile 2024By Dario Benedetto

I COMPORTAMENTI PERSONALI e STAFF COMPORTAMENTI I comportamenti, sono una parte fondamentale della comunicazione e si traducono in azioni di marketing.Ci sono molti punti di vista dai quali si può partire per stimolare riflessioni e formulare suggerimenti per il buon esito del vostro lavoro. Primi fra tutti sono: I COMPORTAMENTI I comportamenti non sono altro

Leggi tutto

CONTATTO con il CLIENTE

16 marzo 2024By Dario Benedetto

 L’IMPORTANZA del CONTATTO   Il contatto con il cliente è fondamentale per diverse ragioni: Fidelizzazione: Un buon contatto aiuta a costruire una relazione di fiducia, che può portare a una maggiore lealtà del cliente. Feedback: Il contatto diretto offre l’opportunità di raccogliere feedback preziosi per migliorare prodotti o servizi. Personalizzazione: Interagire con i clienti permette

Leggi tutto

MANAGEMENT SPA/Indicatori di Performance

3 marzo 2024By Dario Benedetto

 INDICATORI di PERFORMANCE nella SPA    Nel management delle spa e centri benessere, ci sono diversi indicatori di performance che rivestono un ruolo cruciale per valutare l’efficacia e il successo dell’attività. Ecco alcuni dei più importanti: Occupazione: Questo indicatore misura la percentuale di posti disponibili che sono effettivamente occupati dai clienti. Un alto tasso di occupazione indica una

Leggi tutto

Censimento sull’ESTETCA

1 marzo 2024By Dario Benedetto

Prodotto da MYCRO MARKETING ANALYSIS SYSTEM e ISTITUTO TIEPOLI Le donne italiane, soprattutto quelle in giovane età, riscoprono il centro estetico. Dopo un periodo senz’altro particolare, fatto di rinunce al superfluo, si ricomincia (finalmente!) a prendersi cura del proprio aspetto. Ad affermarlo sono due censimenti condotti da Micro Marketing Analysis System e dall’Istituto Tiepoli di Milano per conto

Leggi tutto

ANALISI PREDITTIVA dei CLIENTI

COME ANALIZZARE I CLIENTI Che cos’è l’analisi dei clienti? Cosa sono gli insight dell’analisi dei clienti? Perché le analisi dei clienti sono importanti? Quali sono le diverse categorie di analisi dei clienti? Quali sono i diversi tipi di analisi dei clienti? Come raccogliere e comprendere i dati dei clienti attraverso il customer journey Come agire

Leggi tutto

MODELLAZIONE PREDITTIVA/Strumenti per la SPA

28 febbraio 2024By Dario Benedetto

Modellazione predittiva: prevedere il successo futuro: utilizzare l’analisi dei clienti nella modellazione predittiva Introduzione alla modellazione predittiva La modellazione predittiva è un potente strumento che consente alle aziende di analizzare i dati storici e fare previsioni sui risultati futuri. Utilizzando algoritmi statistici e tecniche di apprendimento automatico, le aziende possono ottenere preziose informazioni sul comportamento dei clienti, sulle tendenze del mercato

Leggi tutto

La SPA RECEPTIONIST- CUORE della SPA

27 febbraio 2024By Dario Benedetto

L’Importanza della SPA RECEPTIONIST Ecco il Nostro APPRENDIMENTO INDIVIDUALE Una buona SPA receptionist è fondamentale per creare una prima impressione positiva e garantire che l’organizzazione funzioni senza intoppi. Ecco le 10 competenze principali che ogni receptionist dovrebbe possedere: Comunicazione: Un buon receptionist deve essere in grado di comunicare chiaramente, sia verbalmente che per iscritto. Questa abilità è essenziale quando si tratta

Leggi tutto

ANALISI PREDITTIVA

26 febbraio 2024By Dario Benedetto

COME USARE L’ANALISI e i DATI L’analisi predittiva è un processo che utilizza dati storici, algoritmi statistici e tecniche di machine learning per individuare la probabilità di risultati futuri. In altre parole, si basa su ciò che è accaduto in passato per fare previsioni sul futuro. Ecco alcuni punti chiave: Definizione: L’analisi predittiva comprende una varietà di tecniche, tra cui modellazione predittiva, apprendimento automatico e data

Leggi tutto
SPA INDUSTRY

. .

:: CONTATTAMI ::
. Dario Benedetto
Spa Industry 329.25.37.871
informazioni@spa-industry.it

* La tua email non sarà pubblicata.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi