LA QUALITA’ del MANAGEMENT condiziona i RICAVI
SPA QUALITY MANAGEMENT TRAINING
Gestire in QUALITA’
In Italia non esiste ancora la FORMAZIONE del Personale per SPA. Questa mancanza incide direttamente sul Management. In Italia le DAY-SPA sono gestite come un Centro Estetico e lo stesso difetto esiste negli Hotel con qualche differenza tra Resort e City Hotel.
Gli Standard di Qualità della SPA sono dettati da ISPA.
Le Procedure nelle Società di Servizi sono più difficili rispetto alla Certificazione di un Prodotto.
La FILIERA di produzione di un prodotto è quantificabile con azioni tecnologiche reali e controllabili al 100 x 100.
I Servizi e nello specifico la SPA è composta da atti eseguiti da persone, infatti se consideriamo che la SPA è un luogo con diverse attrezzature, la qualità delle attrezzature non farà il Successo dell’Attività, ma sarà legato al comportamento e del nostro personale nel percorso che il Cliente farà nella nostra SPA.
Sono innumerevoli gli esempi di Strutture bellissime e costate grandi investimenti che non hanno successo. Il Prodotto SPA è quindi un insieme di atti generati dal nostro personale in un ambiente che preventivamente abbiamo progettato.
Visitare una bellissima SPA prima di inserire il Personale è una scatola senza anima. Il Personale la farà vivere.
Detto così è quasi facile, ma la Formazione, l’Organizzazione,la Conoscenza,,il Contatto, le Procedure.
Ecco perchè è necessario seguire dei percorsi di Comportamento in ogni Fase dell’Attività.
Il TRAINING è su due obiettivi
- Verso il Cliente
- Gestione dell’Organizzazione e Ricavo
Noi Produrremo sul posto, nella Vostra Attività, dei MANUALI a cui fare riferimento in tutte la Azioni legate al MANAGEMENT, naturalmente dopo aver fatto una Azione di RICONDITIONING sul Personale e Ambiente se necessario.
L’Esperienza di SPA INDUSTRY arriva da Professionisti che hanno maturato all’estero la loro professionalità in Paesi Anglosassoni e Arabi, hanno curato il Management di SPA a livello di Catene internazionali, hanno gestito direttamente SPA in Resort, City, su navi da Crociera.
E’ necessario un CHECK della Vosta attività
Vi chiederemo una serie di Dati e su questo Vi daremo delle Linee di Comportamento e Intervento Condiviso.
Ecco perchè affidandoVi alla nostra esperienza sicuramente avrete dei vantaggi.
Provate ad interpellarci per una valutazione delle azioni di miglioramento.
Didier Verrat Montecarlo Mercato Francese e Medio Orientale
Dario Benedetto Italia Mercato Ilaliano e Spagnolo e Europa Est
Daniela Atzinger Vienna Mercato di lingua Tedesca
Vanessa Gallinaro Londra e Gran Bretagna
Susan Gwaltney New York Costa orientale
Alberto Manzotti Italia Finanza Italia
Simone Micheli Arch. Nel Project
Claudio Cevolotto Impiantistica interna
Tel. 329 2537871 ra 377 2404727
Nessun commento :