LA QUALITA’ del MANAGEMENT condiziona i RICAVI

SPA QUALITY MANAGEMENT  TRAINING

Gestire in QUALITA’

In Italia non esiste ancora la FORMAZIONE del Personale per SPA. Questa mancanza incide direttamente sul Management. In Italia le DAY-SPA sono gestite come un Centro Estetico e lo stesso difetto esiste negli Hotel con qualche differenza tra Resort e City Hotel.

Gli Standard di Qualità della SPA sono dettati da ISPA.

Le Procedure nelle Società di Servizi sono più difficili rispetto alla Certificazione di un Prodotto.

La FILIERA di produzione di un prodotto è quantificabile con azioni tecnologiche reali e controllabili al 100 x 100.

I Servizi e nello specifico la SPA è composta da atti eseguiti da persone, infatti se consideriamo  che la SPA è un luogo con diverse attrezzature, la qualità delle attrezzature non farà il Successo dell’Attività, ma sarà legato al comportamento e del nostro personale nel percorso che il Cliente farà nella nostra SPA.

Sono innumerevoli gli esempi di Strutture bellissime e costate grandi investimenti che non hanno successo. Il Prodotto SPA è quindi un insieme di atti generati dal nostro personale in un ambiente che preventivamente abbiamo progettato.

Visitare una bellissima SPA prima di inserire il Personale è una scatola senza anima. Il Personale la farà vivere.

Detto così è quasi facile, ma la Formazione, l’Organizzazione,la Conoscenza,,il Contatto, le Procedure.

Ecco perchè è necessario seguire dei percorsi di Comportamento in ogni Fase  dell’Attività.

Il TRAINING è su due obiettivi

  1. Verso il Cliente
  2. Gestione dell’Organizzazione e Ricavo

Noi Produrremo sul posto, nella Vostra Attività, dei MANUALI a cui fare riferimento in tutte la Azioni legate al MANAGEMENT, naturalmente dopo aver fatto una Azione di RICONDITIONING sul Personale e Ambiente se necessario.

L’Esperienza di SPA INDUSTRY arriva da Professionisti che hanno maturato all’estero la loro professionalità in Paesi Anglosassoni e Arabi, hanno curato il Management di SPA a livello di Catene internazionali, hanno gestito direttamente SPA in Resort, City, su navi da Crociera.

E’ necessario un CHECK della Vosta attività

Vi chiederemo una serie di Dati e su questo Vi daremo delle Linee di Comportamento e Intervento Condiviso.

Ecco perchè affidandoVi alla nostra esperienza sicuramente avrete dei vantaggi.

Provate ad interpellarci per una valutazione delle azioni di miglioramento.

Didier Verrat  Montecarlo Mercato Francese e Medio Orientale

Dario Benedetto  Italia  Mercato Ilaliano e Spagnolo e Europa Est

 Daniela Atzinger Vienna Mercato di lingua Tedesca

Vanessa Gallinaro Londra e Gran Bretagna

Susan Gwaltney  New York Costa orientale

Alberto Manzotti  Italia Finanza Italia

Simone Micheli Arch. Nel Project

Claudio Cevolotto  Impiantistica interna

www.spa-industry.it

informazioni@spa-industry.it

Tel. 329 2537871  ra  377 2404727

Nessun commento :

Lascia un commento :

* La tua email non sarà pubblicata.

SPA INDUSTRY

. .

:: CONTATTAMI ::
. Dario Benedetto
Spa Industry 329.25.37.871
informazioni@spa-industry.it

. .

* La tua email non sarà pubblicata.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi