SPA nelle MIGLIORI STAZIONI SCIISTICHE in EUROPA
Le migliori stazioni sciistiche europee in cui fuggire

Conalcuni resort già aperti in Europa, la stagione sciistica è alle porte. Quindi, che tu stia taggando con gli amici dello sci, non riesca a colpire la montagna a causa di un bianco o semplicemente vuoi un giorno libero dalle piste, ci sono un sacco di centri termali alpini in cui fuggire. Con spa e trattamenti di lusso in abbondanza, ti staccherai e prenoterai per un trattamento pre e après ski.
Le 5 migliori destinazioni sciistiche in questa stagione
-
Spa a Les Barmes de l’Ours, Val d’Isere, Francia
Situato in uno degli hotel più lussuosi della Val d’Isère, Les Barmes de l’ours dispone di un centro benessere che offre trattamenti viso e corpo Valmont, una piscina riscaldata sotto le stelle, un hammam e una nuova palestra. Prova il massaggio Soin Majestueux che utilizza tre tecniche di massaggio del viso, quattro maschere e due detergenti per un ringiovanimento completo del viso.
-
Le Spa de L’Apogée Courcheval 1850, Francia
Un’aggiunta abbastanza nuova alla montagna, L’Apogee è un hotel di lusso con accesso diretto alle piste da sci dotato di tutto ciò di cui avete bisogno, tra cui un centro benessere La Prairie che troverete difficile lasciare. Offrendo molte delle solite cure termali, troverai anche trattamenti specifici per mantenerti sano sulle piste. Il viso rivitalizzante e perfezionante è particolarmente indicato quando il clima è freddo (da dicembre a febbraio). Ti lenirà la pelle dai danni climatici e rilasserai le tue azioni.
-
Tschuggen, Svizzera
Con una clinica di benessere medica e spa, il Tschuggen era frequentato dalla Duchessa di Cambridge quando era incinta mentre partecipava al matrimonio di un amico. Il centro benessere offre suite se desiderate rilassarvi nella privacy e trattamenti Clarins, una piscina all’aperto, yoga e una miriade di massaggi, trattamenti viso e trattamenti di toelettatura. Basta tenerti occupato se non riesci a sciare.
-
Givenchy Spa Mirador, Svizzera
Il centro benessere Givenchy dell’hotel Mirador offre numerosi trattamenti per tenervi occupati nel caso in cui sentiate il bisogno di un riavvio della pelle o del corpo. L’enorme spazio si concentra sulla serenità e la calma con una vista incredibile sulle Alpi e sul Lago di Ginevra. Il massaggio Stress Relief è perfetto per i muscoli stanchi e post-sci o il Parenthèse Embellissement Intégral combina un massaggio e un trattamento per il meglio dei due mondi.
-
Le Grand Bellevue, Gstaad, Svizzera
Come suggerisce il nome Le Grand Spa (è 3.000 mq), è recentemente rinnovato per offrire 17 esperienze benessere uniche che includono una sauna a infrarossi, sauna alle erbe e una fontana di ghiaccio! Utilizzando i prodotti Bamford, ci sono molti trattamenti offerti per curare i corpi stanchi dopo una giornata in montagna. Puoi anche optare per yoga e pilates se vuoi allungare i muscoli doloranti.
Nessun commento :