MASSAGGIARE il VISO in POCHI MINUTI con la VISAGISTA di MEGHAN MARKLE
Massaggiare il viso in cinque minuti con la Facialist di Meghan Markle
Ottieni zigomi degni di un matrimonio reale.
Massaggio del viso: sembra un’aggiunta un po ‘inutile alla tua routine di cura della pelle già in espansione, ma stai con noi.
Perché? Perché regalare al tuo viso un buon vecchio massaggio ha molti vantaggi: pelle più soda, sonno migliore e felicità generale tra di loro, per non parlare dell’essere un’alternativa senza iniezione al botox.
E puoi farlo in soli cinque minuti.
Oh, e il futuro con la pelle migliore di Buckingham Palace, anche Meghan Markle lo adora, il che è più che sufficiente per noi.
Abbiamo incontrato l’estetista facciale e leggendaria di Markle, Nichola Joss, per cogliere i suoi migliori consigli per il massaggio facciale fai da te quando hai solo cinque minuti di anticipo.
Cosa fa realmente il massaggio del viso?
‘Non c’è quasi nessun aspetto negativo nel fare il massaggio del viso. Ha così tanti usi e sono tutti positivi! ‘
1. Rimuove la tensione e lo stress dalla mascella lasciandovi un muscolo più morbido ma più forte e la forma del viso che in realtà si intende avere.
2. Migliora la circolazione del sangue che aiuta ad accelerare il rinnovamento delle cellule della pelle che a sua volta significa bella, nuova pelle paffuta.
3. Dona alla tua pelle vitalità e rimbalzo.
4. Muovere i muscoli del viso aiuta a scovare le tossine e l’inquinamento che può causare congestione della pelle.
5. Migliora la struttura complessiva del viso in modo da ridurre il bisogno di botox o di riempitivi.
6. Stimola il sistema linfatico, drenando i liquidi che possono causare gonfiori.
7. Stimola le endorfine! Sei sempre più felice dopo aver fatto un massaggio al viso.
8. Ti aiuta a rilassarti.
Quando dovresti fare il massaggio del viso?
Dando al tuo viso un buon vecchio massaggio funziona in qualsiasi momento della giornata, ma Nichola ti consiglia di prendere tempo prima di andare a dormire per concederti.
Il massaggio facciale ti aiuta a dormire, essenziale per chi non dorme bene. Ti fa entrare in quella modalità rilassata e ti impedisce di guardare il tuo telefono! ‘
Cinque massaggi al viso che puoi fare in cinque minuti
Non ci sono regole ferree per affrontare il massaggio, infatti, Nichola ti consiglia di rimanere ‘organico con i tuoi movimenti’ e adattare quello che stai facendo alla tua specifica struttura del viso e ai requisiti. Ad esempio, se hai molta tensione alla mascella, concentrerai il massaggio su quest’area, piuttosto che passare il tempo sugli occhi ecc. Massaggio viso personalizzato = ideale.
Tuttavia, se, come noi, ti piace seguire una routine e un po ‘di guida da un professionista, queste sono le mosse migliori di Nichola che puoi fare in meno di cinque minuti.
Regole generali per il massaggio del viso
– Inizia sempre dal centro del viso e muovi verso l’esterno e verso l’alto.
– Non aver paura di essere fermi, stiamo cercando di invertire gli effetti della gravità qui le persone.
Passo 1
Metti una piccola quantità di olio per il viso nei palmi delle mani e massaggia delicatamente.
Passo 2
Posiziona i palmi delle mani su entrambi i lati del naso e spazza verso l’esterno e verso l’alto. Ripetere.
Passaggio 3
Disporre il tuo indice e il medio in segni di pace groovy, unire in una forma di diamante e posizionare il mento nel cavo. Sweep verso l’esterno lungo la mascella. Ripetere.
Passaggio 4
Posiziona i tuoi segni di pace in posizione verticale con ogni dito che abbraccia i lati degli zigomi a forma di V (il tuo dito medio dovrebbe essere vicino al naso, l’indice all’esterno del viso). Spingere verso l’alto e ripetere.
Passaggio 5
Posiziona il dito indice sull’angolo esterno dell’occhio tirandolo in modo teso. Usa il tuo dito medio dalla stessa mano per spazzare sotto l’occhio in un arco, premendo lungo la parte superiore dello zigomo. Ripetere.
Passaggio 6
Ripeti la mossa precedente ma prendi il tuo dito medio in cima alle sopracciglia invece che sotto l’occhio. Premere con forza in un arco dall’inizio del sopracciglio verso l’esterno, lavorando lungo l’osso sopraccigliare. Ripetere.
Nessun commento :