SPA-AUMENTARE il RICAVO con la FORMAZIONE della RECEPTIONIST
Nelle SPA ITALIANE non viene data importanza al RUOLO della RECEPTIONIST.
ISPA dice che il Cuore della SPA è la RECEPTIONIST
E’ la prima persona che viene vista dal cliente
E’ la prima che può interloquire con il Cliente
E’ il primo impatto e condizionameneto con il Cliente.
In Italia il mercato del Benessere è assolutamente mancante di CULTURA
Il Cliente ha difficoltà nella richiesta di Servizi nella SPA
9 volte su 10 chiede un ingresso o una Sauna ecc.
Quindi se una Receptionist chiede DESIDERA ad un Cliente è profondamente errato.
SPA INDUSTRY mette a disposizione FORMAZIONE diretta e personale per dare Qualità al CONTATTO e ACCOGLIENZA.
Possiamo farla con un CONTATTO SKYPE scegliendo orari e applicando un controllo.
La FORMAZIONE della RECEPTIONIST ha l’obbiettivo di aumentare il RICAVO.
informazione@spa-industry.it
tel. 329 2537871 ra 377 2404727
Nessun commento :