SPA-AUMENTARE il RICAVO con la FORMAZIONE della RECEPTIONIST

 

Nelle SPA ITALIANE non viene data importanza al RUOLO della RECEPTIONIST.

ISPA dice che il Cuore della SPA è la RECEPTIONIST

E’ la prima persona che viene vista dal cliente

E’ la prima che può interloquire con il Cliente

E’ il primo impatto e condizionameneto con il Cliente.

In Italia il mercato del Benessere è assolutamente mancante di CULTURA

Il Cliente ha difficoltà nella richiesta di Servizi nella SPA

9 volte su 10 chiede un ingresso o una Sauna ecc.

Quindi se una Receptionist chiede DESIDERA ad un Cliente è profondamente errato.

SPA INDUSTRY mette a disposizione FORMAZIONE diretta e personale per dare Qualità al CONTATTO e ACCOGLIENZA.

Possiamo farla con un CONTATTO SKYPE scegliendo orari e applicando un controllo.

La FORMAZIONE della RECEPTIONIST ha l’obbiettivo di aumentare il RICAVO.

informazione@spa-industry.it

tel. 329 2537871  ra  377 2404727

Nessun commento :

Lascia un commento :

* La tua email non sarà pubblicata.

SPA INDUSTRY

. .

:: CONTATTAMI ::
. Dario Benedetto
Spa Industry 329.25.37.871
informazioni@spa-industry.it

* La tua email non sarà pubblicata.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi