INNOVATIVO TRATTAMENTO VISO AL SANDERSON HOTEL AGUA SPA

Pensavo che i videogiochi erano solo per ragazzi adolescenti? Non secondo il marchio che porta la realtà virtuale al centro benessere … È questo il futuro dei trattamenti per il viso?

  • Natura Bisse crea prodotti di bellezza innovativi
  • E ‘trascorso due anni in via di sviluppo e ad affinare il trattamento ‘Il Consapevole Touch’ 
  • L’idea è quella di tradurre la moda per la consapevolezza nel mondo della bellezza
  • Per aiutare acquietare il chattering costante nel cervello, che è la fonte principale della nostra preoccupazione, ansia e stress

6azioni

Sdraiato sul divano di un visagista ultra-confortevole, guardo affascinato scene che inondano la mia visione. Dall’esterno, l’auricolare realtà virtuale che sto indossando può sembrare ingombrante, ma qui al suo interno, è tutto lo spazio e la meraviglia.

Una voce femminile incorporea – La chiamerò Sofia – mi è accogliente per la mia ‘esperienza spa consapevole’ e mi invitava a ‘riconnettersi ai miei sensi’ immagini come straordinarie dispiegano di fronte a me. Un vasto cielo azzurro con soffici nuvole ha lasciato il posto a qualcosa di sconosciuto.

Sembra come se fossi sott’acqua in una sorta di laguna, ma sono in realtà al di Sanderson Hotel Agua Spa nel centro di Londra, sperimentando l’ultima ad alta tecnologia del viso, che unisce la realtà virtuale con consapevolezza.

+4

Indossando questo auricolare, sento che non sto solo guardando qualcosa sullo schermo di fronte a me. Piuttosto, mi fa sentire che sono in realtà nel mezzo della scena posso vedere

Un auricolare realtà virtuale e il mondo si crea può essere qualcosa che è familiare agli adolescenti di oggi dai giochi più recenti video, ma per le donne di mezza età come me è un’esperienza strana e un po ‘inquietante.

Indossando questo auricolare, sento che non sto solo guardando qualcosa sullo schermo di fronte a me. Piuttosto, mi fa sentire che sono in realtà nel mezzo della scena posso vedere. Non oso muovere la testa per guardarsi intorno – che si può fare nel mondo virtuale – per paura di perdere il mio equilibrio, che è ridicolo, dato sto già sdraiati.

liscio, calma accento americano di Sofia mi sta dicendo circa il potere del tatto, e come ogni nuovo contatto con la mia pelle stimola il rilascio di sostanze neurochimiche legate alla ‘serenità, tranquillità e il flusso di felicità.

Accidenti, sì, toccare. Sofia non è in questo da sola. Ho dimenticato di dire il visagista – Sandy. Un vero e proprio essere umano che sta sincronizzando i suoi movimenti alle parole di Sofia e costantemente in movimento le mani lungo le braccia e le gambe in una serie di movimenti di digitopressione dolci.

La voce di Sofia mi chiede di respirare profondamente attraverso il naso, e come faccio io, posso sentire l’odore una deliziosa miscela di oli essenziali, che Sandy sta diffondendo in davanti a me.

‘Riconoscere,’ suggerisce Sofia ‘, come in questo preciso momento, gli aromi, insieme con il potere del tatto, hanno dato grande impulso il vostro senso di benessere.

+4

tempo faccia: Alice (nella foto) presto si abituò alla cuffia

La mia mente bobine. E ‘tendente al sovraccarico sensoriale, tutto questo tatto, olfatto, vista e il suono proveniente in una sola volta, ma è favoloso.

‘Prestare attenzione alla vostra testa e osservare le sensazioni,’ sollecita Sofia, come Sandy inizia darmi un massaggio del cuoio capelluto delicato e le forme caleidoscopiche fiore e si fondono davanti ai miei occhi.

Quando Sofia dice: ‘Qualunque cosa tu stai vivendo è la vostra realtà in questo momento,’ il mio cervello più o meno riaggancia, in grado di elaborare tutto. ‘Mente. Ufficialmente. Soffiato,’ da adolescenti potrebbe dire. Benvenuti nel futuro del viso.

Natura Bisse, il marchio dietro questa esperienza out-of-your-testa, non è silicon valley fly-by-night. L’azienda di lusso skincare spagnola ha più di 30 anni di esperienza nella creazione di prodotti di bellezza innovativi, in particolare nel campo della anti-invecchiamento. E ‘trascorso due anni in via di sviluppo e ad affinare il trattamento ‘Il Consapevole Touch’, che è stato sperimentato su personaggi famosi tra cui Emma Stone nelle suite coccole-Oscar pre, e ha appena lanciato nel Regno Unito.

L’idea alla base di esso, dice la società, è quello di tradurre la moda per la consapevolezza nel mondo della bellezza, per aiutare acquietare il chattering costante nel cervello, che è la fonte principale della nostra preoccupazione, ansia e stress.

Lo stress ha certamente un male, e misurabili, effetto sulla pelle, ed i benefici della presenza mentale per la nostra salute sono dimostrati.

 L’importo medio delle donne nel Regno Unito spendono sul loro aspetto in una vita

Utilizzando tecniche di respirazione o semplicemente concentrandosi leggermente su quello che stiamo facendo in questo momento contribuisce a rafforzare il nostro umore generale, la nostra salute fisica e mentale, la nostra creatività, la nostra concentrazione, il nostro sonno.

Sono completamente d’accordo con tutto questo. Ho scritto circa i benefici della presenza mentale per anni, e medito ogni giorno. Beh, quasi ogni giorno.

Ma trovo ancora la difficoltà principale con la consapevolezza è in realtà facendo, in realtà avere la disciplina di tirare i miei pensieri, che tendono a rimbalzare in giro come furetti in un sacco, in un luogo calmo e ordinato di quiete.

Amo il viso, anche, non da ultimo per la possibilità di sdraiarsi e riposare, ma spesso trovo che ci vuole una buona mezz’ora di rilassarsi completamente nel divano, ma l’esperto visagista.

Cosa c’è di interessante in merito al trattamento Memore touch è che ha un effetto tranquillizzante quasi istantanea.

La parte di realtà virtuale dura solo per un intenso otto minuti – ma otto minuti è sufficiente. Le visioni Natura Bisse sono straordinari senza essere esagerata – si arriva a guardare cosa sta succedendo, le immagini dei fiori giganti svolgendo, o lava fusa gorgogliare attraverso la roccia incrinata, piuttosto che sentirsi troppo pericolosamente immersi in essa.

Il pacchetto di tatto, olfatto, le immagini e le esortazioni di Sofia a ‘ristabilire il contatto con i miei sensi’ ha l’effetto di me immergersi in un luogo di calma profonda.

+4

Natura Bisse c’è silicon valley fly-by-night. L’azienda di lusso skincare spagnola ha esperienza nella creazione di prodotti di bellezza innovativi più di 30 anni, in particolare nel campo di anti-invecchiamento

Con il tempo di Sandy rimuove delicatamente l’auricolare – beh, non sarebbe molto di un viso se lei non ha potuto ottenere la mia faccia, vero? – Sono così dozy e rilassato, ho appena notato il pungiglione frizzante di una soluzione al 25 per cento di acido glicolico viene dipinta su di mio viso – qualcosa che rinfresca la pelle sciogliendo i legami che mantengono le cellule morte della pelle attaccate alla superficie della pelle, in modo si può solo essere spazzato via.

Come Sandy passa alla attività principale di ciò che si riferisce a come il ‘Diamond Experience’, mi ritrovo a riflettere fino a che punto è giunto il viso.

Quando ho cominciato ad avere trattamenti nei miei 20 anni, tendevano a essere di base e stereotipata. Un po ‘di pulizia, un po’ di cottura a vapore, alcune estrazioni dolorosi di punti neri e una maschera, con un massaggio se siete stati fortunati.

Trent’anni dopo, il termine del viso può comprendere qualsiasi quantità di gadget high-tech, dai dispositivi quell’attività di luci rosse rilassanti, entrambi i quali stimolano la produzione di collagene nella pelle, per microdermoabrasione – una forma avanzata di esfoliazione.

Ma questa realtà virtuale memori muove il tutto su un nuovo piano.

L’auricolare può essere spento, ma Sofia non è fatto con me. La sua voce continua su un altoparlante, mentre Sandy lavora la sua magia.

Mi rendo conto che quando scritto sulla pagina, i comandi continui di Sofia di respirare, di concentrarsi e di sentire quello che sta succedendo nel mio sguardo corpo estremamente fastidioso e un po ‘prepotente.

+4

Come trattamenti andare, questo è sicuramente un game-changer, in particolare per quanto l’auricolare realtà virtuale può essere utilizzato prima di tutti i trattamenti per il viso e massaggi che offre Natura Bisse

Un po ‘come un navigatore satellitare per un’esperienza completa mente-corpo. Mi ritrovai a battere ciglio durante la digitazione fuori. Ma al momento, sembravano solo grande – un invito ad andare con lei su questo meraviglioso viaggio di esplorazione in consapevolezza.

Come lei mi ricorda di osservare i pensieri che attraversano la mia mente, mi rendo conto che lei sta parlando sopra la colonna sonora martellante con leggerezza di un lento, battito cardiaco calma.

Intelligente. Se il mio polso non era già ad un livello più basso, sono sicuro che questo avrebbe aiutato affondare ulteriormente. Il divario tra le dichiarazioni di Sofia diventano più lunghe e più a lungo. Vado alla deriva al largo in una luce dormiveglia, come Sandy impasta il viso con le dita esperti e applica sieri, nettari e creme.

Ho a malapena superficie anche quando sussurra in un orecchio per controllare che non sono claustrofobico prima di dipingere uno spesso strato di ‘maschera alle alghe’ su un panno di garza che copre gli occhi, così come il resto della mia faccia.

La voce di Sofia viene e va. Lei sembra ripetere se stessa un po ‘. In realtà, lei sembra essere russare. Oh, diamine, sono io.

Quando l’ora è alto e Sandy e Sofia sia gentilmente incoraggiare me di nuovo nel mondo reale, mi sento come se sono stato molto lontano – su un altro pianeta, forse. La mia mente si sente chiara e fresca come la mia pelle sembra.

Come trattamenti andare, questo è sicuramente un game-changer, in particolare per quanto l’auricolare realtà virtuale può essere utilizzato prima di tutti i trattamenti per il viso e massaggi che Natura Bisse offre. Può essere l’unico trattamento di questo tipo disponibile al momento, ma questo stress-buster e la pelle-booster rotolato in uno è un’innovazione così intelligente che è destinato ad essere ampiamente copiato.

Come direbbe Sofia, questa è la nuova realtà in bellezza.

Nessun commento :

Lascia un commento :

* La tua email non sarà pubblicata.

SPA INDUSTRY

. .

:: CONTATTAMI ::
. Dario Benedetto
Spa Industry 329.25.37.871
informazioni@spa-industry.it

. .

* La tua email non sarà pubblicata.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi