IMMERGITI NEL PIACERE DEL JW MARRIOTT A SAN ANTONIO
Il JW Marriott San Antonio Hill Country Resort & Spa immerge gli ospiti in un piacere
Si dice che tutto sia più grande in Texas, e che potrebbe essere vero, specialmente quando si visita il JW Marriott San Antonio Hill Country Resort and Spa. A circa 190 miglia dalla capitale dello stato di Austin (non molto lungo a 75 miglia all’ora in autostrada, salvo armadilli in movimento lento, avvoltoi e bovini), il resort e la spa si trova su 600 acri di colline ricoperte di quercia e offre viste panoramiche del circostante seppur terreno pianeggiante.
Come molti altri resort / stazioni termali, Hill Country vanta grandi distese di proprietà immobiliari dove i visitatori possono esplorare cavalcate sull’acqua, golf, servizi termali, piscine e infinite attività ricreative, ma c’è qualcosa di unico in una vacanza qui. Le esperienze all’interno del resort possono essere abbinate alle esperienze all’interno di San Antonio.
Presso il resort, gli ospiti possono godere del River Bluff Water Experience, un parco acquatico di nove acri con un fiume rapido di 650 piedi. Durante l’esplorazione al di fuori del resort, gli ospiti possono usufruire della bella Riverwalk di San Antonio, un viaggio a piedi (a piedi o in barca) attraverso una cornucopia di negozi e attrazioni, verde e arte, sia naturali che artificiali.
POTREBBE PIACERTI ANCHE
Presso il resort, gli ospiti possono concedersi i trattamenti di trasporto presso il Lantana Spa, dove bagni di vapore, impacchi per il corpo, massaggi, pedicure e manicure portano via tutto lo stress. Al di fuori del resort, una passeggiata attraverso lo zoo di San Antonio, uno degli zoo più sottovalutati del paese, trasporta il visitatore nell’ambiente naturale dell’animale, salvo per l’orso polare che non era particolarmente felice a 100 gradi.
Ma tra gli infiniti motivi per visitare questa destinazione ci sono i cocktail d’autore al Cibolo Moon, che propone una miscela moderna di cucina texana e messicana. Inizia con un cocktail a 18 Oaks, che serve colazione, pranzo e cena, tutti biologici e vicino all’area del golf.
Ecco alcune ricette per gentile concessione degli stabilimenti gastronomici:
Il Cibolo Moon del JW Marriott San Antonio Hill Country Resort & Spa offre un delizioso cocktail combinato per il National Margarita Day, il Strawberry Jalapeno Margarita. Un po ‘di dolce e zing si fondono con energia sinergica, la Strawberry Jalapeno Margarita è un’eccellente offerta di margarita di fragole, jalapenos e tequila. Il National Margarita Day è il 22 febbraio.
Jalapeno Margarita alla fragola
1,5 once di tequila jalapeno alla fragola
0,5 oz di cedro
Succo di lime 1 oz
1 oz di Agave
Metodo:
Nella mescolanza di stagno si combinano Tequila, Citronage, Lime
Succo e Agave. Montare il vetro margarita con sale e riempirlo di ghiaccio.
Versare la miscela sul ghiaccio con un colino.
Bicchiere:
12 once Margarita Glass, guarnito con un salato
Rim, Lime Wedge. Guarnizione di fragole e jalapeno.
Il 18 Oaks del JW Marriott San Antonio Hill Country Resort & Spa è il luogo perfetto per sedersi e sorseggiare qualcosa di dolce con il tuo fidanzato a San Valentino. Deliziare i frutti di bosco e il nettare dei Flirtini. Una fusione di martini sicura di coinvolgere con gioia ogni papilla gustativa – preparati a incasinare!
Flirtini
1 oncia. Deep Eddy Lemon
1 oncia. Malibu
¼ oncia. Nettare di agave
Lamponi e fragole
Muddle quattro lamponi e due fragole.
Scuotere tutti gli ingredienti e versare nel bicchiere da martini.
Un viaggio a San Antonio e al JW Marriott San Antonio Hill Country Resort and Spa sarà sicuramente un’escursione memorabile. Il mondo all’interno del resort, dal nutrito staff, le confortevoli camere e servizi, l’estesa superficie da esplorare e l’indulgente spa e cocktail d’autore sono memorabili come la città fuori dal centro termale. Dopotutto, San Antonio è la casa di Alamo e tu sai che dovremmo sempre ricordarlo.
Nessun commento :