Spa Industry

ACCOGLIENZA e CONTATTO/FORMAZIONE

15 settembre 2024By Dario Benedetto

FORMAZIONE ACCOGLIENZA e CONTATTO Una formazione specifica per il contatto e l’accoglienza per titolari di centri estetici, receptionist e operatori di SPA. Ecco un piano dettagliato che potrebbe esserti utile: Obiettivi della Formazione Migliorare le competenze di accoglienza e contatto con i clienti. Aumentare la soddisfazione del cliente e la fidelizzazione. Creare un ambiente professionale

Leggi tutto

TEMPORARY MANAGER/

14 settembre 2024By Dario Benedetto

TEMPORARY MANAGER Aggiornamenti di FORMAZIONE INDIVIDUALE La formazione per diventare un Temporary Manager nel settore delle SPA e dei Centri Benessere è molto articolata e copre una vasta gamma di competenze necessarie per gestire efficacemente queste strutture. Ecco alcuni degli aspetti principali che vengono trattati nei corsi di formazione: Gestione e Direzione: Tecniche e strumenti

Leggi tutto

E-BOOK di SPA MANAGEMENT

ATTENZIONE A TUTTI GLI APPASSIONATI DI SPA MANAGEMENT! 🌟 Il momento che aspettavi è finalmente arrivato! 🚀 Il primo e unico eBook di Spa Management è ora disponibile e pronto a rivoluzionare la tua carriera nel settore del benessere! 📚✨ 🔹 Cosa troverai all’interno: 💡 Strategie innovative per la gestione delle spa con A.I. 🏆 Consigli pratici per migliorare l’esperienza dei clienti 📈 Tecniche

Leggi tutto

ACCOGLIENZA nelle SPA/TERME

13 settembre 2024By Dario Benedetto

Accoglienza e accoglienza nelle terme  Luglio 2, 2024  Gestione Spa Una posizione strategica che spesso viene trascurata  Da SPA de BEAUTE’ Magazine Francese. In una spa, la reception è un fulcro molto sottovalutato e poco mirato. Finché consideriamo che l’addetto alla reception è lì solo per fissare gli appuntamenti, la spa non sarà ottimizzata… La

Leggi tutto

DIVENTA IL VOLTO ACCOGLIENTE delle SPA LUXURY

13 agosto 2024By Dario Benedetto

 Diventa il Volto Accogliente delle SPA di Lusso!  Sei pronto a fare la differenza nel mondo del benessere? Unisciti al nostro corso di formazione per Receptionist SPA e Centri Benessere e acquisisci le competenze necessarie per eccellere in questo ruolo fondamentale. Cosa Imparerai: Tecniche di accoglienza e gestione clienti ️ Strumenti per ottimizzare l’efficienza della reception Gestione

Leggi tutto

MANUALI OPERATIVI

8 giugno 2024By Dario Benedetto

MANUALI OPERATIVI…questi sconosciuti In Italia i manuali operativi sono una prerogativa delle grandi aziende e soprattutto per quelle che lavorano in QUALITA? Si pensa che le procedure di produzione siano eseguite solo da mezzi tecnologici. Ma quando è l’uomo e solamente l’uomo a produrre dipende esclusivamente dalla Sua volontà e dalla Sua coscienza di interpretare

Leggi tutto

AGGIORNAMENTI COMPETENZE PROFESSIONALI

24 maggio 2024By Dario Benedetto

Aggiornamenti SKILL Professionali Promosso da SPA ITALY ASSOCIATION con ISPA U.S.A. SPA MANAGER/ RESPONSABILI SPA SPA RECEPTIONIST TEMPORARY MANAGER Contenuti  Aggiornamenti: Applicazione A.I. nel Management SPA Analisi Predittiva per Previsioni Future Impostazione dell’Analisi SWOT e relativi Dati La Sostenibilità Futura delle SPA Relativi Trattamenti e Prodotti delle Nuove tendenze Sostenibili I Manuali Operativi Aggiornamento individuale

Leggi tutto

DATI CLIENTI DA PRENOTAZIONE AGENDA

18 maggio 2024By Dario Benedetto

Dati Da PRENOTAZIONE AGENDA Gli appuntamenti e le prenotazioni sono un aspetto cruciale per la gestione di una SPA o un centro benessere. Ecco alcuni dati importanti da raccogliere tramite un sistema di agenda prenotazioni: Informazioni del cliente: Nome e cognome del cliente. Numero di telefono o indirizzo email per comunicazioni future. Eventuali preferenze o richieste speciali del cliente.

Leggi tutto

SPA MANAGEMENT/ IL BUDGET

4 maggio 2024By Dario Benedetto

MANAGEMENT SPA IL BUDGET Proff. MANZOTTI docente LUISS La FORMAZIONE del TEMPORARY MANAGER comprende la metodologia di controllo del Budget. NOZIONI DI BASE DI BUDGET E ASPETTI METODOLOGICI Il successo dipende sostanzialmente dall’abilità di programmare Obiettivi: sapere quale sia la sua parte nel processo di programmazione aziendale; saper progettare e attuare un efficace processo di

Leggi tutto

ESTETICA AVANZATA

30 aprile 2024By Dario Benedetto

ESTETICA AVANZATA L’Estetica Avanzata rappresenta un approccio rivoluzionario alla bellezza e al benessere, che combina tecnologie all’avanguardia con conoscenze scientifiche approfondite per ottenere risultati superiori1. Questa disciplina abbraccia una vasta gamma di trattamenti, che vanno dalla correzione delle imperfezioni cutanee alla riduzione dei segni dell’invecchiamento, fino al rimodellamento del corpo. Cosa la distingue? L’Estetica Avanzata si differenzia dai tradizionali trattamenti estetici grazie all’utilizzo di strumentazioni sofisticate, formule

Leggi tutto

DATI per ANALISI PREDITTIVA

25 aprile 2024By Dario Benedetto

Dati necessari per una analisi predittiva nelle spa e centri benessere    Per condurre un’analisi predittiva efficace nelle spa e nei centri benessere, è importante raccogliere una serie di dati che possano fornire insight significativi sul comportamento dei clienti e sulle operazioni aziendali. Ecco alcuni dati essenziali che potresti considerare: Dati storici delle prenotazioni: Questi

Leggi tutto
SPA INDUSTRY

. .

:: CONTATTAMI ::
. Dario Benedetto
Spa Industry 329.25.37.871
informazioni@spa-industry.it

* La tua email non sarà pubblicata.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi