Spa Industry

IL Primo SPA E-BOOK SHORT/ AGENDA

24 aprile 2024By Dario Benedetto

E-BOOK SHORT per SPA e Centri ESTETICI L’AGENDA Il Soggetto dell’AGENDA è la RECEPTIONIST Cosa è e cosa serve La Grande importanza della Compilazione Come va Eseguita L’implicazione del CONTATTO CLIENTE nella Prenotazione La Raccolta dati per il DATABASE Il confronto Reale tra dati REALI e BUDGET Previsto Supervisione del Magazzino Prodotti Gestione del Magazzino

Leggi tutto

MANUAL LIFTING

16 aprile 2024By Dario Benedetto

Lifting facciale senza bisturi: Manual Lifting Il manual lifting sta spopolando sui social ed è diventato la beauty routine di star e influencer del calibro di Chiara Ferragni, Belen e Jennifer Aniston. È un trattamento estetico dai risultati tangibili e immediati, per questo sta avendo un considerevole successo. Ma quali sono i segreti del massaggio che ti

Leggi tutto

SPA INDUSTRY/ I Manuali Operativi

14 aprile 2024By Dario Benedetto

MANUALI OPERATIVI Per SPA e CENTRI ESTETICI Cosa sono???? Un manuale è la sequenza di Azioni stabilite per per portare a termine una Operazione Stabilita. Possono essere Stabiliti per gli addetti/Staff ma anche di Status di Struttura. Per lo STAFF si riferiscono alla Mansione specifica e esprimono le Regole di comportamento Diretto nella Struttura e

Leggi tutto

COMPORTAMENTI rispetto al LAY-OUT

7 aprile 2024By Dario Benedetto

COMPORTAMENTO/1 Comportamenti relativi al lay out Cos’è il lay out? La parola in se significa: disposizione, posizione, configurazione, pianta, tracciato, disegno, piano, schema di lavoro, progetto, impaginazione. Insomma l’insieme di ciò che visivamente e concretamente appare ai nostri occhi. Cosa non manca in un centro? L’estetista. Non parliamo della preparazione manuale e della professionalità che

Leggi tutto

CONTATTO con il CLIENTE

16 marzo 2024By Dario Benedetto

 L’IMPORTANZA del CONTATTO   Il contatto con il cliente è fondamentale per diverse ragioni: Fidelizzazione: Un buon contatto aiuta a costruire una relazione di fiducia, che può portare a una maggiore lealtà del cliente. Feedback: Il contatto diretto offre l’opportunità di raccogliere feedback preziosi per migliorare prodotti o servizi. Personalizzazione: Interagire con i clienti permette

Leggi tutto

MANAGEMENT SPA/Indicatori di Performance

3 marzo 2024By Dario Benedetto

 INDICATORI di PERFORMANCE nella SPA    Nel management delle spa e centri benessere, ci sono diversi indicatori di performance che rivestono un ruolo cruciale per valutare l’efficacia e il successo dell’attività. Ecco alcuni dei più importanti: Occupazione: Questo indicatore misura la percentuale di posti disponibili che sono effettivamente occupati dai clienti. Un alto tasso di occupazione indica una

Leggi tutto

Censimento sull’ESTETCA

1 marzo 2024By Dario Benedetto

Prodotto da MYCRO MARKETING ANALYSIS SYSTEM e ISTITUTO TIEPOLI Le donne italiane, soprattutto quelle in giovane età, riscoprono il centro estetico. Dopo un periodo senz’altro particolare, fatto di rinunce al superfluo, si ricomincia (finalmente!) a prendersi cura del proprio aspetto. Ad affermarlo sono due censimenti condotti da Micro Marketing Analysis System e dall’Istituto Tiepoli di Milano per conto

Leggi tutto
SPA INDUSTRY

. .

:: CONTATTAMI ::
. Dario Benedetto
Spa Industry 329.25.37.871
informazioni@spa-industry.it

* La tua email non sarà pubblicata.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi